Genoa - Spal (domenica ore 18.00)
Il primo dei due posticipi domenicali va di scena al Ferraris dove sperano di trovare i 3 punti Genoa e Spal. Entrambe non riconoscono più il sapore della vittoria da oltre un mese e vantano la peggior media punti nelle ultime 5 gare di Serie A. L'esonero di Juric sulla panchina rossoblù, maturato dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia per mano dell'Entella, ha concesso una chance nel calcio italiano a Cesare Prandelli che ritorna dopo 8 anni di assenza. Il Genoa ha l’opportunità davanti al proprio pubblico di tornare al successo e molto potrebbe dipendere dalla fame di gol del bomber Piatek.
CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARE
TUTTE LE QUOTE E SCOMMETTERE SUBITO
I PRECEDENTI: gli unici 2 precedenti degni di nota risalgono alla scorsa stagione. 1-0 per i ferraresi al Mazza (decisiva la rete di capitan Antenucci) e 1-1 al Ferrarsi con le reti di Lapadula e Lazzari.
LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH
IL NOSTRO PRONOSTICO: ci aspettiamo un Genoa arrembante in grado di mettere in difficoltà gli ospiti già dal primo tempo. Le quote sui padroni di casa sono abbastanza alte, pertanto ci lasciamo tentare. Senza troppi indugi proviamo il segno 1 @1.95 per la bolla #ICE dei posticipi e la curiosa giocata Genoa segna in entrambi i tempi @3.05 su SNAI.
