Juventus - Inter (sabato ore 20.45)
L’ennesimo gol di Higuain al Napoli ha riaperto il campionato. Sia per la Juve che per l’Inter che ne ha subito approfittato schiantando il Cagliari e riconquistando la vetta della classifica. Puntuale arriva il derby d’Italia numero 169. Una sfida epica che catalizzerà gli sguardi di tutti gli italiani impegnati a smaltire ancora la delusione della mancata qualificazione al mondiale. L’Italia si ferma, il mondo di guarda, Allegri e Spalletti sanno di giocarsi un fetta di scudetto e non deluderanno le aspettative.
LE QUOTE DI UNIBET
CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARE
TUTTE LE QUOTE E SCOMMETTERE SUBITO
I PRECEDENTI: le ultime due allo Stadium le ha vinte la Juve e senza subire gol. I nerazzurri non vincono dal 2012 (1-3 dell’Inter di Stramaccioni grazie alla doppietta di Milito e al gol di Palacio). Nel totale delle sfide da 6 anni a questa parte 7 volte la sfida è terminata GOL e 5 volte NOGOL. Solo 3 i pareggi (l’ultimo nel 2015 a reti bianche), 2 vittorie dell’Inter e ben 7 successi bianconeri.
IL NOSTRO PRONOSTICO: le quote sono tutte PRO-JUVE. Ma l’Inter, unica squadra imbattuta in campionato, venderà carissima la pelle. A nostro avviso le due squadre regaleranno spettacolo e non deluderanno le aspettative. Ecco perché scegliamo la giocata GOL ben pagata da Unibet @1.82 come pronostico #ICE. Mentre ci affidiamo ad un rischioso ma goloso Over 3.5 @3.35 per arricchire la nostra bolla #FIRE.
