Inter-Spal (Domenica ore 12.30)
Due settimane all'insegna degli elogi e dell'esaltazione delle speranze. Due settimane che hanno fatto seguito a due giornate da incorniciare, due gare che fanno da preludio allo scontro tra Inter e Spal, quello che certamente riporterà sulla terra una delle due compagini. O forse nessuna, perché se è vero che la Spal potrebbe uscire ridimensionata solo in caso di una sonora sconfitta, l'Inter gioca contro con due risultati sfavorevoli: la sconfitta e il pari. Ambizioni opposte ma inizio di stagione esaltante, da Milano a Ferrara, da Spalletti a Semplici, destini opposti, storie calcistiche agli antipodi ma con lo stesso fine, anche se solo per una sera. Che la Scala del calcio dia inizio allo spettacolo.
LE QUOTE DI UNIBET
I PRECEDENTI: sono ben 16 i precedenti tra le due compagini in Serie A a San Siro con 14 vittorie dei padroni di casa e 2 pareggi. Il conto dei gol è impietoso con 41 marcature realizzate dai nerazzurri e solo 11 dai ferraresi. Nella massima serie l'ultimo risultato utile degli uomini oggi allenati da Semplici risale al 1964, quando gli ospiti riuscirono a mantenere inviolata la porta conquistando un prezioso 0-0.
LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH
IL NOSTRO PRONOSTICO: difficile puntare a un risultato differente dall'1 in ottica esito finale e teniamo il pronostico per la nostra #ICE. Per ciò che concerne la #FIRE accendiamo il segno Goal che vale più di un raddoppio.