Bologna - Roma (domenica ore 15.00)

Dopo la vittoria della Juventus contro il Chievo, la Roma deve assolutamente rispondere presente, se vuole tenere ancora viva la speranza di scudetto. La trasferta di Bologna contro gli ex Destro e Torosidis non sarà delle più agevoli, ma Spalletti ha chiesto di tenere alta la concentrazione. 

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI

PRECEDENTI: sfida numero 138 in Serie A. In vantaggio di un match il Bologna con 48 successi. 42 invece le volte che le due squadre hanno terminato in pareggio. Il Bologna – benché in vantaggio negli sconbtri diretti, ha vinto solo 1 volta negli ultimi 16 precedenti contro la Roma. Inoltre i giallorossi riescono a segnare da ben 26 incontri contro i felsinei.

LE QUOTE DI BWIN

+
IL NOSTRO PRONOSTICO: nonostante il Ferraris non sia un campo facilmente espugnabile, crediamo che le motivazioni di classifica della Roma possano fare la differenza. Puntiamo senza indugi sul 2 @ 1.44. Mentre per la FIRE scegliamo Roma segna in entrambi i tempi @2.05 su Bwin. Per i marcatori Salah – autore di 4 gol in 2 partite contro il Bologna - è il nome caldo su cui puntare. Giocatelo su Bwin che lo offre marcatore anytime @1.85


PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO, SEGUICI SU TWITTER!

REGISTRATI ORA SU BWIN DA QUESTOLINK


PER OTTENERE SUBITO 50€ DI BONUS DI BENVENUTO