Torino-Udinese (Domenica ore 15.00)


Non c'è nulla da buttare nel pari esterno di Ferrara dell'ultima giornata, con un'intera frazione di gioco disputata con l'uomo in meno e con innumerevoli defezione di formazione. Incerottato e con la lista degli squalificati piena, il Torino di Mazzarri ospita l'Udinese che, dopo l'1-1 contro la Fiorentina, sa bene di aver esaurito la pazienza dei propri tifosi e vuole reagire per sfuggire via da quella posizione di classifica che inizia a farsi sempre più drammatica, soprattutto adesso che le ultime hanno iniziato a correre.



+

I PRECEDENTI: in casa del Toro sono 33 le sfide disputate tra le due compagini, con 16 vittorie dei padroni di casa, 8 pareggi e 9 successi dei friulani. Le ultime sfide in perfetto equilibrio da tripla, con la vittoria a domicilio per 1-0 degli ospiti nel 2015, il pari per 2-2 dell'annata successiva e la vittoria granata per 2-0 della passata stagione. Il conto dei gol recita 43 marcature per i padroni di casa e 27 per gli ospiti, per 70 gol totali e una media partita di 2,12 marcature siglate in ogni singolo match.




IL NOSTRO PRONOSTICO: allo Stadio Olimpico Grande Torino due squadre alla spasmodica ricerca di punti, chi perde entra in un inevitabile vortice di crisi. In questo clima il pareggio potrebbe essere l'occasione da sfruttare in ottica #FIRE; alziamo l'asticella del rischio, quindi e puntiamo sul segno X @3.45. Per la #ICE il Goal @1.90 potrebbe essere un'ottima scelta.