Parma - Inter (sabato ore 20.30)
Dopo la fortunata trasferta allo Stadium, il Parma si ritrova a giocare di nuovo di sabato sera; teatro del secondo anticipo consecutivo sarà il Tardini in cui i ducali sfideranno l’Inter di Spalletti, umiliata domenica scorsa a San Siro dal Bologna. I padroni di casa stanno disputando una stagione al di sopra delle aspettative e giocheranno questa sfida con la tranquillità di chi sta facendo bene. I nerazzurri, invece, rischiano di venire risucchiati da Lazio, Roma e Milan nella lotta Champions League, perdendo di vista l’obiettivo minimo prefissato. Non sarà semplice per la squadra lombarda avere la meglio su un Parma capace di violare San Siro anche nella gara di andata; ma è lecito quantomeno provarci.
CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARE
TUTTE LE QUOTE E SCOMMETTERE SUBITO
PRECEDENTI: da 7 gare l’Under 2.5 è una costante, verificandosi ben 6 volte; unica eccezione il 3-3 a San Siro della stagione 2013-2014. Mentre al Tardini sono stati 4 i successi dei padroni di casa negli ultimi 5 confronti. Nella gara di andata la straordinaria rete di Di Marco ha consentito al Parma di sbancare San Siro.
LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH
IL NOSTRO PRONOSTICO: ci aspettiamo una reazione d’orgoglio dei ragazzi di Spalletti che confida di ritrovare la verve di Perisic, Icardi e Nainggolan. L’Inter deve ritrovarsi e per farlo deve segnare il primo gol del 2018. Per questo crediamo che la giocata segna gol ospite st @1.45 sia molto probabile. In ottica #FIRE l’Over 1.5 ospite @1.95 su SNAI.
