#InterSpartaPraga (ore 21.05)
Non nel loro migliore momento di forma di nerazzurri di Pioli, fuori dall'Europa League e amaramente sconfitti in campionato dal Napoli con un sonoro 3-0 che non lascia spazio a obiezioni. In Europa sarà, tuttavia, più di una passerella con il compito di mettere minuti e tatticismi nelle gambe e nelle dinamiche di gioco e con l'obiettivo di non fare figuracce dopo le ultime collezionate. Dal canto suo lo Sparta non ha nulla da perdere né da guadagnare, potrebbe quindi uscirne un match divertente anche e soprattutto per gli scommettitori.
PROBABILI FORMAZIONI:
Inter (4-2-3-1): Carrizo; Ansaldi, Ranocchia, Murillo, Nagatomo; Gnoukouri, Felipe Melo; Biabiany, Brozovi?, Éder; Palacio. All. Stefano Pioli.
Sparta Praga (4-4-2): Koubek; Karavaev, Mazuch, Kadlec, Nhamoinesu; Holzer, Marecek, Dockal, Zahustel; Lafata, Julis. All. Zdenek Svoboda.
IL GIRONE: Nel girone i nerazzurri sono ultimi con soli tre punti, maturati dopo il successo di misura contro il Southampton; i cechi dal canto loro comandano il girone con 12 punti, già certi della qualificazione e del primato nel girone. All'andata tra le due compagini finì 3-1 per i padroni di casa, oggi ospiti a San Siro.
LE QUOTE DI PADDY POWER: Bookmakers indecisi sul da farsi con quote verso la vittoria dell'Inter intorno @1.90. Il pari ha una buona quota @3.40, mentre gli ospiti viaggiano all'interessante quota di @3.90. Per ciò che concerne i gol, l'Over 2.5 è @1.70, l'Under 2.5 @2.10 e il gol, tra i più bassi di giornata @1.56 contrasta il NoGoal offerto @2.25.
IL NOSTRO PRONOSTICO: l'attuale situazione di classifica del girone in questione è già un indicatore sufficiente per capire verso dove orienterà il nostro pronostico. Regna l'indecisione e l'imprevedibilità e per questo motivo puntiamo sull'Over 2.5 nelle nostre #ICE. Per la #FIRE puntiamo su una combo X2&Goal @3.05.