Ajax - Tottenham (mercoledì ore 21.00)

Riflettori di tutta Europa puntati sulla Johan Cruijff Arena dove Ajax e Tottenham scenderanno in campo per il ritorno di una storica semifinale di Champions League. Ormai non è più una sorpresa l’Ajax di Erik Ten Hag che, dopo aver incantato mezza Europa battendo Real Madrid e Juventus, è ad un passo da un’incredibile finale. Per completare l’opera basta anche pareggiare la sfida casalinga contro il Tottenham, battuto 0-1 al New White Hart Lane. I padroni di casa vivono uno straordinario momento di forma, suggellato anche dal trionfo in Coppa d’Olanda (dopo un digiuno lungo 9 anni), battendo in finale il Willem II con un rotondo 4-0. Anche in campionato, nonostante un serrato testa a testa con il PSV, l’obiettivo del triplete è nel mirino dei ragazzi terribili di Ten Hag. Non sta vivendo un buon momento il Tottenham che ha perso 3 delle ultime 4 gare in Premier League, scivolando così al quarto posto in classifica. Senza Harry Kane e con la necessità di dover segnare almeno 1 gol senza subirne per raggiungere i tempi supplementari, i ragazzi di Pochettino sono chiamati all’impresa. 

Scommetti ora, se non vinci ti rimborsiamo

Più di 100 Bonus di benvenuto

I PRECEDENTI: una gemma di Van de Beek ha consentito all’Ajax di violare, dopo il Santiago Bernabeu e l’Allianz Stadium, anche un campo ostico come il nuovo Withe Hart Lane. Soltanto altre due volte le squadre si sono sfidate in Europa (in Coppa delle Coppe) ed in entrambe le circostanze a vincere è stato il Tottenham. Gli Hotspur non hanno mai giocato una finale di Champions League, vantando nel proprio palmares due Coppa Uefa e una Coppa delle Coppe. I lancieri invece possono sfoggiare ben 4 Champions e due finali giocate.



LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH

AJAX (4-2-3-1): Onana; Mazraoui, De Ligt, Blind, Tagliafico; Schone, De Jong; Ziyech, Van de Beek, Neres; Tadic.

TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris, Trippier, Vertonghen, Alderweireld, Rose; Wanyama, Sissoko; Alli, Eriksen, Son; Lucas.

IL NOSTRO PRONOSTICO: quote a favore dei padroni di casa che hanno messo nel mirino la finale di Madrid. Attenzione però a dare per morta una squadra collaudata ed esperta come quella di Pochettino. Il Tottenham sa che dovrà segnare almeno 1 gol, per cui potrebbe esporsi a contropiedi micidiali dei giovani olandesi. Ecco perché approfittando della super promozione di Betfair consigliamo la giocata Over 2.5 che maggiorata per i nuovi clienti viene pagata addirittura 8 volte la posta. In alternativa vogliamo puntare anche su Tadic come possibile marcatore dell’incontro, la cui quota viene proposta da Betfair @2.40. Altra giocata che ci sentiamo di consigliarvi è il 3-1 pagato @12.00.