Crotone - Bologna (domenica ore 15.00)

All’Ezio Scida di Crotone in palio fondamentali punti salvezza per i padroni di casa che vengono da 3 sconfitte consecutive. Per i pitagorici, terzultimi in classifica, la sfida contro un Bologna salvo e stabilmente stazionante a metà classifica, l’occasione è di quelle da non lasciarsi sfuggire. Gli emiliani, nonostante non siano stati capaci di vincere nelle ultime 4, sono una squadra difficile da affrontare; lo testimoniano i recenti due pareggi contro le romane e gli 8 under 3.5 consecutivi. 

LE QUOTE DI BWIN

CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARE

TUTTE LE QUOTE E SCOMMETTERE SUBITO

I PRECEDENTI: si contano solo 3 sfide tra le due formazioni. Non si è mai verificato il pareggio. Si contano due vittorie per il Bologna (entrambe per 1-0) e una per i calabresi lo scorso novembre, in rimonta 2-3 grazie alla doppietta di Budimir e al gol su calcio di rigore di Trotta.



LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH

IL NOSTRO PRONOSTICO: la sfida si presenta molto equilibrata. Il Bologna ha sicuramente una squadra più solida e tecnicamente superiore; il Crotone ha dalla sua la spinta emotiva nel cercare di acciuffare un’altra miracolosa salvezza. Il pareggio potrebbe accontentare entrambe. Ecco perché scegliamo la giocata PARI @1.80 in ottica #ICE e la classica X @3.40 per la più rischiosa #FIRE.