Juventus - Udinese (venerdì ore 20.30)

Ad inaugurare la 27.a giornata l’anticipo del venerdì tra la Juventus, impegnata martedì nel difficilissimo ritorno contro l’Atletico Madrid, e l’Udinese reduce da 2 fondamentali vittorie consecutive che hanno risollevato i friulani dalla zona calda della classifica. Allo Stadium è previsto un massiccio turnover da parte di Allegri che rinuncerà oltre agli squalificati Pjanic e Cancelo anche a Cristiano Ronaldo, Chiellini, Bonucci e De Sciglio, oltre agli infortunati di lungo corso come Khedira, Cuadrado e Douglas Costa. Nicola è senza Mandragora ma potrà contare su tutti gli uomini d’attacco, su tutti Pussetto e Okaka apparsi in grande spolvero.

LE QUOTE DI PLANETWIN365

CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARLE

E PER SCOMMETTERE SUBITO

I PRECEDENTI: sfida numero 90 tra le bianconere d’Italia. In chiaro ed evidente vantaggio la Juventus con 60 successi, a fronte dei 12 friulani. In Piemonte il risultato più atteso è il segno X che non si verifica da ben 24 sfide, ossia dal lontanissimo 1990. In mezzo 4 successi degli ospiti (da ricordare senza dubbio il clamoroso 0-1 allo Stadium della stagione 2015-2016 firmato da Thereau). Nella gara di andata classico 0-2 della Vecchia Signora grazie alle reti ravvicinate di Bentancur e Cristiano Ronaldo.


LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH

IL NOSTRO PRONOSTICO: trattandosi del primo anticipo del weekend preferiamo 3 consuete puntate da effettuare in singola. Juventus favorita dai bookmakers, ma puntare sull’1 non conviene. Meglio rischiare una giocata GOL @2.05 considerando le numerose assenze nel reparto difensivo dei bianconeri. Dovendo puntare su un marcatore anytime ci lasciamo ispirare da Bentancur (in gol all’andata) quotato @7.00 da Planetwin365. Mentre optiamo per il classico 3-1 come risultato esatto pagato ben 12.90 volte la posta.