#LazioCrotone (ore 15.00)

La domanda più ragionevole da porsi è se la Lazio di Simone Inzaghi ha o meno superato la batosta subita contro l'Inter prima che il vecchio anno lasciasse la scena al nuovo. Sollevarsi da un 3-0 contro una diretta concorrente non è mai facile ma il fato potrebbe essere benevolo coi biancocelesti e la sfida contro un Crotone che in questa Serie A sembra aver voglia di fare solo la comparsa, l'occasione migliore. Per i calabresi la vittoria contro il Pescara è stata l'intermezzo tra due sconfitte in trasferta e se si pensa che fin qui i rossoblù, in trasferta, hanno totalizzato solo un pari, i conti sono presto fatti ma il calcio nasconde sempre più insidie di quelle che si possono immaginare.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI

I PRECEDENTI: chiaramente in Serie A nessuna sfida tra le due compagini. Esordio nella massima competizione per i calabresi che non hanno mai prima d'ora affrontato la Lazio.

LE QUOTE DI PADDY POWER: poco o nulla da dire sulle quote, le quali, come prevedibile, sono tutte in favore dei biancocelesti. I padroni di casa, infatti, sono offerti vincenti @1.28, con il pari @5.80 e il 2 @10.00. La quota Over 2.5 @1.52 è la più bassa di giornata, di contro l'Under 2.5 @2.45 la più alta. Gol e NoGoal in pieno equilibrio rispettivamente @1.90 e @1.80.

IL NOSTRO PRONOSTICO: gara a senso unico dal nostro punto di vista, per la quale puntiamo dritti sulla Lazio che vorrà rimettersi in corsa dopo la batosta di San Siro per inaugurare al meglio il nuovo anno. Puntiamo, dunque sul segno 1 @1.28 per le nostre #ICE e sul segno 1H @1.80, non fidandoci troppo delle quote relative ai Goal.

PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO, SEGUICI SU TWITTER!

Iscriviti su Betfair che offre un bonus di benvenuto di 100€ per scommettere