Milan-Chievo (Domenica ore 15.00)
Passata la paura europea e ottenuta una vittoria di spirito e sacrificio in Europa League, il Milan di Gattuso torna in campionato per continuare il trend vincente inaugurato contro il Sassuolo, che ha interrotto il filotto di tre pareggi consecutivi. A San Siro per i rossoneri l'occasione è ghiotta ma c'è da fare i conti con il Chievo di D'Anna, tecnico all'ultima chiamata, proprio come il suo undici che non può più permettersi passi falsi e deve lasciare al più presto quel -1 che lo condanna all'ultimo posto in classifica. Prova di maturità per entrambe le compagini, dunque, vietato sbagliare!
CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARE
TUTTE LE QUOTE E SCOMMETTERE SUBITO
I PRECEDENTI: da quando i clivensi hanno esordito in massima serie sono 16 i precedenti tra le due squadre allo Stadio San Siro di Milano. In nessuna occasione giù ospiti sono riusciti a ottenere bottino pieno, accontentandosi al massimo di due pareggi, quelli del 2003 per 0-0 e del 2004 per 2-2, nel mezzo ai 14 successi rossoneri. Nelle ultime 8 sfide ben 6 Over 3.5, i quali fanno schizzare i gol del Milan a 39, che sommati agli 11 complessivi del Chievo portano il totale di gol realizzati a 50, per una media partita superiore alle 3 marcature realizzate per match.
IL NOSTRO PRONOSTICO: con l'entusiasmo a mille il Milan di Gattuso si prepara a riconquistare definitivamente San Siro in un match apparentemente agevole che non ammette altri risultati che la vittoria. Contro il Chievo di D'Anna l'impressione è che manchi solo il colpo del ko per far partire in casa clivense una rivoluzione obbligata al fine di correggere l'attuale stagione prima che sia troppo tardi. Non possiamo, quindi, andare oltre il segno 1 @1.28 per la nostra #ICE. Per la #FIRE puntiamo sui gol, anche alla luce delle ultime uscite rossonere e delle rispettive difese tutt'altro che impenetrabili, con l'Over 3.5 @2.35.
