Spal-Benevento (Domenica ore 15.00)


Tra le mura amiche i ferraresi di Semplici hanno una chance unica e assolutamente propizia per tentare l'ultimo sforzo verso la salvezza. L'incontro del Paolo Mazza contro una squadra retrocessa e la contemporanea sfida tra Chievo e Crotone rappresenta una chance che non può proprio essere sciupata. Dal canto loro i beneventani, oramai, retrocessi in serie cadetta, giocheranno solo per la gloria e certamente non saranno sconfitti in partenza, pareggio in rimonta contro l'Udinese docet.


LE QUOTE DI BWIN

CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARE

TUTTE LE QUOTE E SCOMMETTERE SUBITO


+

LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH


I PRECEDENTI: un solo precedente in massima serie tra le due compagini, il match d'andata, terminato 2-1 in favore dei ferraresi sul campo dei beneventani. I gol al 14' del secondo tempo per autorete di Cremonesi, poi doppietta di Floccari al 19' e al 28' della ripresa.



IL NOSTRO PRONOSTICO: è un'occasione unica per i padroni di casa, un'occasione di quelle che non ricapiteranno, che non vanno sprecate e che valgono una stagione. Non può farsela sfuggire la Spal e dato l'1 @1.53, diamo fiducia agli uomini di Semplici e proviamo la vittoria interna in ottica #ICE. Per la #FIRE alziamo l'asticella del rischio e puntiamo sul segno Over 1.5 S.T. @1.80.