Cagliari - Roma (domenica ore 20.45)

A chiudere la 36.a giornata, il posticipo serale tra Cagliari e Roma. Motivate a far bene, seppur con obiettivi completamente diversi, affamata di punti, potrebbero regalarci un match intenso e ricco di pathos. Il Cagliari ritrova Farias e spera in una giornata sì del bomber Pavoletti. La Roma, smaltita la rabbia per l’eliminazione dalla Champions, ritrova Dzeko motivato a rimpinguare il proprio bottino di reti in campionato.

LE QUOTE DI BWIN

CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARE

TUTTE LE QUOTE E SCOMMETTERE SUBITO

I PRECEDENTI: da un decennio a questa parta in Sardegna quando giocano Cagliari e Roma non ci si annoia mai. Ben 41 le reti in 10 gare, la media di 4.1 a partita. Anche lo scorso anno le emozioni la fecero da padrone; 2-2 il risultato finale con le reti iniziali di Perotti e Strootman e la rimonta sarda firmata da Borriello e Sau. 

LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH

IL NOSTRO PRONOSTICO: la Roma dovrebbe fare bottino pieno, ma il Cagliari in casa è sempre temibile. Fidiamoci dei copiosi precedenti in terra sarda e scegliamo la giocata Over 2.5 @1.60 in ottica #ICE; mentre optiamo per un più rischioso GOL offerto da Bwin @1.83.