Analizziamo singolarmente i match della 11.a giornata e proponiamo le nostre "bolle".
DOMENICA 6 NOVEMBRE ORE 15
Chievo - Fiorentina
Continuiamo a puntare sul fatto che il Chievo in casa difficilmente vince a meno che non incontri una squadra al vertice. La Fiorentina può provare a dar seguito alla vittoria ottenuta contro il Genoa provando addirittura a vincere al Bentegodi. In ogni caso il Chievo è duro da battere e un pareggio potrebbe andare bene ad entrambe le squadre. Non prevediamo molti gol date le caratteristiche delle due squadre, soprattutto dei Clivensi in casa.
Pronostico: X2 ; Under 2,5; 1-1
Udinese – Siena
I friulani vengono dalla batosta a Madrid, ma chiaro è stato l’intento di Guidolin: far giocare molte riserve contro una squadra forte(sapendo che la sconfitta sarebbe potuta arrivare anche giocando con i titolari) per preservare i top player per la delicata sfida contro il Siena. Entrambe dotate di ottima difesa(l’Udinese non ha ancora subito gol in casa), per questo motivo l’Under appare probabile.
Pronostico: 1 ;Under 2,5; 2-0
Cesena – Lecce
Forse fortunatamente per i tifosi romagnoli, Gianpaolo è stato esonerato. La squadra è buona e può benissimo salvarsi, pare ci sia un problema di spogliatoio. Per questo motivo sarà compito del nuovo allenatore Arrigoni di dare quella scossa che al momento serve. E l’ esordio del neo allenatore non poteva essere più agevole sulla carta. Fa visita al Manuzzi un Lecce in crisi di risultati. Fiducia al Cesena.
Pronostico: 1 ; Under 2,5; 1-0
Milan - Catania
Milan molto in forma che dopo il pareggio 1-1 contro il Bate (contro il quale a sprazzi ha anche un pò sofferto, forse per superiorità, forse per troppa sicurezza di passare il turno) vuole tornare a vincere, e subito. L'occasione ce l'ha, in casa, contro il Catania, che a nostro parere ha già "ammazzato" troppe grandi. Puntiamo sulla voglia di rivalsa del Milan.
Pronostici: 1; Over 1.5; Under 3.5; 2-1
Lazio - Parma
Lazio che ha finalmente vinto anche in coppa, con Cissé che quasi ritrovava il gol, apparso in buona forma. Mancherà Mauri, ma mancava anche con lo Zurigo. Inoltre, grazie all'ostacolo Napoli per la Juventus, la Lazio potrebbe portarsi davvero in alto in classifica. Puntiamo sugli uomini di Reja
Pronostici: 1; over 1.5; 2-1
Atalanta - Cagliari
Due squadre che hanno sorpreso tutti in questa fase iniziale di campionato. Chi si sarebbe aspettato un Cagliari lassù, e un'Atalanta che senza penalizzazione sarebbe in zona Champions, prima dell'inizio del campionato? Nessuno. Però ora entrambe le squadre sono in una fase calante, con qualche sfolgorio di ripresa. Si prevedono pochi gol, e il fattore campo dovrebbe fare il resto.
Pronostici: 1X; Under 2.5; 1-0
DOMENICA 6 NOVEMBRE ORE 20.45
Napoli - Juve
Scontro d'altri tempi tra Napoli e Juve. Il Napoli viene dalla sconfitta contro il Bayern, e vorrà mostrare a tutti che il Vero Napoli può combattere per obiettivi importanti. La Juve dal canto suo, non ha la fatica della partita di coppa, ed è in ottima forma. Col 4-3-3 Conte sembra aver trovato la quadratura del cerchio, e, stando alle sue dichiarazioni "Se significa vincere, voglio stare antipatico a tutti". L'intenzione di far bene c'è, i mezzi pure.
Pronostici: Under 2.5; X2; 1-1
La scommessa di Fantagazzetta
BOLLA "FACILE"
Udinese - Siena Under 2,5
Cesena - Lecce 1X
Atalanta - Cagliari 1X
Chievo - Fiorentina Under 2,5
Milan - Catania Over 1,5
Lazio - Parma Over 1,5
Moltiplica 7
BOLLA "MEDIA"
Atalanta - Cagliari Under 2,5
Cesena - Lecce Under 2,5
Chievo - Fiorentina X2
Lazio - Parma 1
Udinese - Siena 1
Milan - Catania Under 3,5
Moltiplica 15
BOLLA DIFFICILE
Lazio - Parma Gol
Milan - Catania X Handicap
Cesena - Lecce 1
Atalanta - Cagliari 1
Chievo - Fiorentina Under 3,5
Moltiplica 33
Leonardo Toscano
Giuseppe Gallotta
Staff scommesse Fantagazzetta
Autore
