Milan-Hellas Verona (Sabato ore 18.00)

Dopo la sofferta vittoria di Bologna, nonostante i soliti problemi in fase di finalizzazione, il Milan di Gattuso ha ritrovato il sorriso e soprattutto la giusta propulsione in vista della rincorsa finale all'ultimo posto utile per l'Europa League, con la speranza di non dover passare dai preliminari della competizione. Per fare ciò si deve puntare e possibilmente superare l'Atalanta di Gasperini, che precede i rossoneri di un punto e tenere a debita distanza da qui alla fine Fiorentina e Sampdoria, distanti una manciata di lunghezze e col fiato sul collo del Diavolo. Sostanzialmente occorre vincerle tutte da qui alla fine e, in vista dell'incontro proibitivo con la Roma dell'ultima giornata, è indispensabile partire proprio dalla gara potenzialmente più agevole, quella contro un oramai rassegnato Hellas Verona. I veneti sono appesi al filo della Serie A dalla sola matematica, ma non hanno, salvo miracoli, alcuna chance di salvezza, soprattutto dopo le ultime uscite contro dirette avversarie. All'andata il rilancio di Gattuso si tramutò in una storica vittoria per 3-0 in favore di Romulo e compagni, quest'oggi a San Siro non sarà altrettanto facile.


LE QUOTE DI BWIN

CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARE

TUTTE LE QUOTE E SCOMMETTERE SUBITO


+

LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH


I PRECEDENTI: tra Milan ed Hellas Verona, allo Stadio San Siro di Milano, sono 26 le partite già disputate, con 15 successi rossoneri e 11 pareggi; in questo campo l'Hellas Verona non ha mai vinto, nonostante venga da due ottimi pari esterni: l'1-1 del 2015 e il 2-2 a firma di Luca Toni, della stagione precedente. per ciò che concerne i gol, sono 43 le marcature totali dei rossoneri, contro le 17 degli ospiti, per 60 gol complessivi e una media gara sotto l'Over 2.5, con il proprio 2,31.



IL NOSTRO PRONOSTICO: con il pensiero alla gara d'andata, che non ci lascia di certo dormire sogni tranquilli, troviamo irrisoria la quota dell'1 @1.14 che non può neppure essere presa in considerazione, puntiamo sul segno Over 2.5 @1.32 in ottica #ICE. Per la #FIRE puntiamo sul raddoppio da provare anche in singola e accendiamo il segno Goal @1.96. Un marcatore della gara? Non può che essere Patrick Cutrone!