Udinese - Inter (sabato ore 20.30)

Nell’anticipo del sabato sera l’Udinese ospita l’Inter. Con 33 punti i bianconeri sono quartultimi, con un risicato vantaggio di 4 punti sull’Empoli, impegnato nel lunch match contro la Fiorentina. I nerazzurri dopo 3 pareggi nelle ultime 4 hanno visto avvicinarsi tantissime squadre in piena bagarre per un posto per la prossima Champions League. La sfida della Dacia Arena è molto delicata perché entrambe hanno ancora un obiettivo da raggiungere, seppur diametralmente opposto. 

I PRECEDENTI: sfida numero 92 in Serie A. In vantaggio l’Inter con 45 successi, più del doppio di quelli ottenuti dall’Udinese (21); mentre i pareggi sono stati 25. In Friuli striscia positiva dei nerazzurri che vincono da 5 anni consecutivi, totalizzando 8 successi nelle ultime 10 gare. Il pareggio è il risultato che non si verifica da più tempo, ossia dalla stagione 2007/2008. A San Siro nella gara di andata un delizioso cucchiaio dal dischetto dell’allora capitano Icardi ha risolto la sfida in favore dei milanesi.


LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH

IL NOSTRO PRONOSTICO: ci aspettiamo una gara equilibrata, in cui i padroni di casa lotteranno per strappare almeno un punto. Per questo è probabile che entrambe possano riuscire a fare un gol. Scegliamo dunque la giocata GOL @1.62 in ottica #ICE. Mentre dovendo optare per un parziale finale, proviamo con una giocata molto rischiosa ma redditizia come l’1/2 che moltiplica 30 volte la posta.