Sassuolo-Frosinone (Domenica ore 15.00)


Dopo i 5 risultati utili consecutivi, con la vittoria contro il Chievo, i 3 pareggi e, da ultimo, la vittoria esterna contro la Fiorentina è tornato a sorridere il Sassuolo di De Zerbi, distante quanto basta dalla lotta per non retrocedere e nel limbo della classifica da qui alla fine, non potendo più ambire a un traguardo più stimolante del 9° posto. Al Mapei Stadium di Reggio Emilia arriva il Frosinone di Baroni che dopo l'exploit di inizio primavera è ripiombato in fondo alla classifica con all'orizzonte una serie cadetta che attende solo la matematica per l'ufficialità.

+

I PRECEDENTI: in massima serie sono solo 3 i precedenti tra Sassuolo e Frosinone. La prima sfida si è disputata in casa degli emiliani e conclusa con uno spettacolare 2-2 finale. La gara di ritorno, risalente al maggio 2016 si è giocata in casa dei ciociari e vide il successo degli ospiti per 1-0. La gara di andata della stagione in corso riuscì a ribadire la sfida precedente, con un altro successo del Sassuolo, questa volta per 2-0.



IL NOSTRO PRONOSTICO: in un match nel quale si sfidano due squadre con il solo obiettivo di far bene e con la mente libera da ogni preoccupazione, dato oramai l'esito praticamente certo di fine stagione, tra Sassuolo e Frosinone potrebbe venir fuori un match divertente e un'occasione per gli scommettitori. A tal proposito meritano particolare menzione le quote della X @3.75 in ottica #FIRE e il segno Over 1.5 @1.40.