Empoli - Fiorentina (domenica ore 12.30)

Ad allietare i pasti domenicali il lunch match tra Empoli e Fiorentina. Derby toscano di fondamentale importanza per i padroni di casa che si ritrovano con un piede e mezzo in Serie B. Gli uomini di Andreazzoli hanno perso 3 delle ultime 4 gare rischiando di compromettere negativamente la loro difficile stagione. Al Castellani arriva una Fiorentina senza obiettivi di classifica e con la testa proiettata alla prossima stagione in cui si ripartirà di Vincenzo Montella, da poco chiamato a prendere il posto di Pioli.

I PRECEDENTI: derby toscano numero 22. Appena 4 i successi dell’Empoli che ha dovuto abbassare la cresta 10 volte, riuscendo però a strappare ben 7 pareggi. Nelle ultime 7 sfide i gol non sono mai mancati, ben 24, la media di 3.4 a partita. Nella sfida di andata all’iniziale vantaggio di Krunic, ha risposto la Fiorentina con le reti di Simeone, Mirallas e Dabo aggiudicandosi i 3 punti.


LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH

IL NOSTRO PRONOSTICO: trattandosi del lunch match come da prassi optiamo per un trittico di giocate in singola. In primis consigliamo il 2 della Viola, meno motivata ma sulla carta superiore, che viene offerto @2.80. In alternativa proviamo anche l’insolita giocata 2 pt @3.35. Mentre volendo scegliere un marcatore ci lasciamo tentare da Muriel @2.65