Chievo - Spal (sabato ore 18.00)

Nel primo anticipo del sabato il Chievo ospita la Spal; gara che ha poco da dire sul piano delle motivazioni. I padroni di casa ampiamenti retrocessi e infarciti di giovani stanno onorando il campionato; gli ospiti non sono ancora matematicamente salvi, ma poco ci manca. I ferraresi hanno un vantaggio di ben 10 punti sull’Empoli e godono anche di uno stato di forma incoraggiante. Gara non facile da pronosticare, vediamo cosa ci dicono le quote.

I PRECEDENTI: appena 3 i confronti in Serie A. Lo scorso anno al Bentegodi una doppietta di Roberto Inglese consegnò i 3 punti al Chievo nel primo incontro assoluto tra le due squadre; mentre nelle altre due sfide al Mazza il risultato è sempre stato di 0-0. 


LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH

IL NOSTRO PRONOSTICO: anche se siamo ancora scottati bettisticamente dalla vittoria del Chievo in casa della Lazio, crediamo che questa volta i giovani veneti avranno qualche difficoltà a battere una squadra che sprizza salute come la Spal. Pertanto crediamo che quantomeno la doppia chance esterna X2 @1.31 sia da prendere al volo. Altra quota interessante è la giocata parziale/finale X/2 offerta @6.00 dai principali bookmakers.