Benevento-Milan (Domenica ore 12.30)

Dopo l’avvicendamento, sulla panchina rossonera, tra Vincenzo Montella e Gennaro Gattuso, il neonato Milan si appresta a compiere la prima vera uscita ufficiale e per farlo mette il vestito nuovo e vola in Campania a casa del Benevento, per un match che appare più che agevole, almeno sulla carta. Proprio la certezza di essere superiore tatticamente e tecnicamente potrebbe però nascondere la maggiore insidia ai rossoneri, che giocano contro una squadra praticamente già certa della retrocessione che oramai gioca per conquistare i primi punti nella massima Serie e per poco altro. In termini di entusiasmo, tuttavia, il Milan può dire la sua e difficilmente potremmo pronosticare un risultato diverso dalla vittoria esterna.

LE QUOTE DI UNIBET

CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARE

TUTTE LE QUOTE E SCOMMETTERE SUBITO

+
LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH

I PRECEDENTI: essendo il primo anno dei beneventani in Serie A, chiaramente non vi è alcun precedente diretto tra le due compagini. Al Vigorito si prevede il tutto esaurito per una partita già storica.

IL NOSTRO PRONOSTICO: alla luce delle quote offerte dai bookmakers non possiamo esimerci dallo sconsigliare di puntare a testa bassa sulla vittoria esterna dei rossoneri; tuttavia, il 2 @1.35 è una scelta valida per le nostre giocate da "listone", valide nella bolla #ICE. Per la #FIRE buono e non troppo rischioso il segno Over 2.5 @1.63, ma se vi piace il rischio non male lo 0-3 @10 da provare in singola.