Dopo aver riepilogato quanto successo nella 13.a giornata, proviamo ad analizzare il 14.o turno di Serie B.
Analisi dei match di sabato ore 15,00
Ascoli-Cittadella: marchigiani in una situazione di classifica a dir poco disperata , ultimi a -1 e reduci da ben cinque sconfitte consecutiva. Il dopo Castori inizia con l'avvento di Silva in panchina ospitando un Cittadella poco avezzo a fare punti lontano dal Tombolato. Vittoria fissa ascolana per gli amanti del rischio, doppia chance per andare sul sicuro.
PRONOSTICO: 1/2 (1,31) ; UNDER (1,65).
Crotone-Reggina: derby calabrese tra due compagini abbastanza in forma che però nel turno infrasettimanale han perso rispettivamente a Genova e a domicilio contro il Toro. Padroni di casa col dubbio Gabionetta in attacco , mentre negli amaranto è ancora out Campagnacci che verrà sostituito ancora una volta dal baby Antonino Ragusa, ex Salernitana.
PRONOSTICO: GOAL (1,73) ; X2 (1,38).
Empoli-Albinoleffe: sfida salvezza al Castellani di Empoli. I toscani hanno ottenuto i tre punti mercoledi contro la Nocerina dopo una lunga serie senza vittorie con un Tavano in gran spolvero; i bergamaschi invece hanno salvato la panchina di mr Fortunato vincendo a domicilio contro l'Ascoli. Biancoazzurri che vincendo sorpasserebbero l'Albinoleffe.
PRONOSTICO: 1 (1,80) ; OVER (1,90).
Livorno-Pescara: uno dei match piu interessanti di questo turno di serie Bwin è sicuramente la sfida tra il Livorno di Novellino e il Pescara di Zeman. I labronici hanno un ruolino pessimo al Picchi con una sola vittoria su sei, mentre gli abruzzessi che vincono ininterrottamente da cinque partite hanno cominciato a fare punti anche in trasferta. Esito secco incerto, ma goal e spettacolo sicuramente saranno presenti.
PRONOSTICO: OVER (1,40) ; GOAL (1,38).
Nocerina-Grosseto: molossi che hanno finalmente vinto una partita in casa col roboante 4-2 alla Samp a cui è seguita però la sconfitta di Empoli dove è stato applicato un massiccio turn-over. Grosseto che dopo l'inspegabile cambio in panchina ha perso l'imbattibilità interna per mano del Bari con il neo tecnico Giannini che cercherà di fare i primi punti al San Francesco.
PRONOSTICO: GOAL (1,75) ; 1X (1,21).
Padova-J.Stabia: veneti che hanno un ruolino interno entusiasmante con sei vittorie su sei all'Euganeo, ma oggi ospitano una Juve Stabia grintosa che se non fosse per i sei punti di penalizzazione sarebbe a ridosso della zona play-off. Entrambi i cannonieri Cacia e Danilevicius hanno riposato nel turno infrasettimanale, quindi dovrebbero esserci quest'oggi.
PRONOSTICO: 1 (1,75) ; UNDER 3,5 (1,22).
Sassuolo-Torino: big match della giornata tra due squadre compatte che hanno le miglior difese di questa serie Bwin. I neroverdi di mr Pea sono lanciatissimi dopo la vittoria nel derby col Modena ma anche i granata non sono da meno dopo aver violato il Granillo. Potrebbe uscirci un pareggio con poche emozioni.
PRONOSTICO: UNDER (1,63) ; X (2,80).
Varese-Modena: lombardi che con l'avvento di Maran hanno sbagliato quasi nulla in casa, dimostrando compattezza in difesa con pochi gol subiti. Lo stesso non si può dire del Modena di Bergodi che ha una delle peggiori difese del campionato e viene da cinque goal subiti nel derby col Sassuolo.
PRONOSTICO: 1 (1,65) ; UNDER (1,65).
Vicenza-Gubbio: sfida salvezza al Menti tra i biancorossi di Cagni che hanno vinto le ultime due partite in casa e il Gubbio di Simoni che col suo avvento ha collezionato due vittorie in casa e un pareggio a Livorno. Partita indecifrabile sulla carta, coi padroni di casa leggermente favoriti.
PRONOSTICO: UNDER (1,65) ; 1X (1,15).
La scommessa di Fantagazzetta
BOLLA FACILE
Ascoli-Cittadella 1/2
Empoli-A.leffe 1
Crotone-Reggina GOAL
Livorno-Pescara OVER
da 10 euro >> 60 euro
BOLLA NORMALE
Crotone-Reggina X2
Livorno-Pescara GOAL
Nocerina-Grosseto GOAL
Padova-J.Stabia 1
Varese-Modena UNDER
da 7 euro >>> 70 euro
BOLLA DIFFICILE
Ascoli-Cittadella UNDER
Vicenza-Gubbio UNDER
Crotone-Reggina 2
Sassuolo-Torino X
Varese-Modena 1
da 3 euro >>>> 110 euro
Massimo Salzano
Staff scommesse Fantagazzetta
