Atalanta - Sampdoria (mercoledì ore 18.30)
Spareggio europeo in quel di Bergamo tra Atalanta e Sampdoria nel recupero della 27.a giornata di Serie A. I nerazzurri si sono rilanciati in classifica con 3 vittorie nelle ultime 4 (senza subire reti) che hanno concesso la possibilità di superare in classifica proprio i doriani che, invece, accusano un trend negativo fatto di 3 sconfitte di fila. Nerazzurri favoriti, ma i liguri hanno voglia di riscatto.
CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARE
TUTTE LE QUOTE E SCOMMETTERE SUBITO
I PRECEDENTI: 92 sfide in massima serie. In leggero vantaggio la Samp con 36 successi; l’Atalanta è ferma a 25; 30 i pareggi. Negli ultimi 15 precedenti allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia il segno X si è verificato solo 2 volte: 8 vittorie per i padroni di casa, 5 quelle della Samp. All’andata vittoria in rimonta della Samp che al gol di Cristante nel primo tempo ha risposto con 3 gol in 12 minuti a firma di Zapata, Caprari e Linetty.
LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH
IL NOSTRO PRONOSTICO: le quote sono tutte a favore dei ragazzi di Gasperini, la cui vittoria è pagata davvero poco. E’ vero che la Samp non è quella di un paio di mesi fa, ma i liguri devono rialzare la testa. Scegliamo la giocata X2 @2.80 in ottica #FIRE, mentre per la bolla #ICE optiamo per segna gol ospite SI @1.62 su Bwin.