Inter - Crotone (Sabato ore 20.45)

Più di novanta giorni senza vittorie, un mercato di riparazione deludente e qualche tensione di spogliatoio di troppo. Non sono pochi i grattacapi di Luciano Spalletti, fresco di strigliata alla squadra dopo il pari di Ferrara contro la Spal e più che mai consapevole che l'incontro odierno rappresenta un'ultima occasione da non poter affatto mancare. A Milano c'è il Crotone di Zenga, col dente ancora avvelenato per lo "scippo" propinato dal Var contro il Cagliari e più che mai desideroso di trovare rivincita e punti preziosi per la salvezza, anche se non mancherà l'abbraccio simbolico con quella che un tempo fu la curva dell'"Uomo Ragno".


LE QUOTE DI BWIN

CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARE

TUTTE LE QUOTE E SCOMMETTERE SUBITO


+

LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH


I PRECEDENTI: In diciotto mesi dei calabresi in Serie A, sono 3 le sfide tra le due compagini con i nerazzurri vincenti in due occasioni, nel 2016 per 3-0 e in Calabria durante il girone d'andata per 2-0, e una vittoria del Crotone, quella per certi versi storica dello scorso aprile firmata con una doppietta da Falcinelli, oggi al Sassuolo. 8 gol complessivi siglati in 3 gare portano a una media di 2,67 a partita da non trascurare affatto.



IL NOSTRO PRONOSTICO: c'è un solo risultato per Luciano Spalletti, lo sa bene lui, la dirigenza, i suoi tifosi e probabilmente più di tutti lo sanno anche gli avversari che faranno di tutto per portare via da San Siro almeno un punto. I tempi sono maturi, tuttavia, per la tanto agognata vittoria e puntiamo proprio sull'1 @1.30 per le nostre #ICE. Per la #FIRE fiducia al segno Goal @2.30, tra i più pagati di giornata e assolutamente da provare anche in singola.