Inter - Crotone (Sabato ore 20.45)
Più di novanta giorni senza vittorie, un mercato di riparazione deludente e qualche tensione di spogliatoio di troppo. Non sono pochi i grattacapi di Luciano Spalletti, fresco di strigliata alla squadra dopo il pari di Ferrara contro la Spal e più che mai consapevole che l'incontro odierno rappresenta un'ultima occasione da non poter affatto mancare. A Milano c'è il Crotone di Zenga, col dente ancora avvelenato per lo "scippo" propinato dal Var contro il Cagliari e più che mai desideroso di trovare rivincita e punti preziosi per la salvezza, anche se non mancherà l'abbraccio simbolico con quella che un tempo fu la curva dell'"Uomo Ragno".
CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARE
TUTTE LE QUOTE E SCOMMETTERE SUBITO
I PRECEDENTI: In diciotto mesi dei calabresi in Serie A, sono 3 le sfide tra le due compagini con i nerazzurri vincenti in due occasioni, nel 2016 per 3-0 e in Calabria durante il girone d'andata per 2-0, e una vittoria del Crotone, quella per certi versi storica dello scorso aprile firmata con una doppietta da Falcinelli, oggi al Sassuolo. 8 gol complessivi siglati in 3 gare portano a una media di 2,67 a partita da non trascurare affatto.
IL NOSTRO PRONOSTICO: c'è un solo risultato per Luciano Spalletti, lo sa bene lui, la dirigenza, i suoi tifosi e probabilmente più di tutti lo sanno anche gli avversari che faranno di tutto per portare via da San Siro almeno un punto. I tempi sono maturi, tuttavia, per la tanto agognata vittoria e puntiamo proprio sull'1 @1.30 per le nostre #ICE. Per la #FIRE fiducia al segno Goal @2.30, tra i più pagati di giornata e assolutamente da provare anche in singola.
