Torino - Spal (domenica ore 20.45)
Ancora a secco di vittorie (anche per un calendario difficile), il Torino chiede i primi 3 punti della stagione alla Spal che di punti in 2 giornate ne ha addirittura 6, frutto di due successi, senza subire gol oltretutto. Gli emiliani, confermando la stessa ossatura dello scorso anno, sono la vera rivelazione di questo inizio di campionato; e potrebbero ancora stupire. I granata per rilanciare le proprie ambizioni di classifica sono obbligati a vincere.
CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARE
TUTTE LE QUOTE E SCOMMETTERE SUBITO
I PRECEDENTI: gli unici due precedenti significativi per i nostri pronostici risalgono alla passata stagione: all’andata al Mazza la Spal riuscì a pareggiare rimontando la doppietta di Iago Falque grazie alle reti di Viviani e Antenucci; mentre al ritorno la rimonta la fece il Toro che ribaltò l’iniziale vantaggio di Grassi con i gol di Belotti e De Silvestri.
LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH
IL NOSTRO PRONOSTICO: Toro favorito, ma ad una quota così bassa preferiamo non giocarlo. Potrebbe essere una bella partita, ricca di gol e di capovolgimenti di risultato. Puntiamo allora sull’Over 1.5 @1.30 e sul conseguente GOL @1.95 per concludere in bellezza la nostra bolla #FIRE.