Tra poco più di 2 ore al Santiago Bernabeu, Spagna e Italia si giocheranno importantissime chance di qualificazione ai prossimi mondiali di Russia 2018. In palio il primo posto del girone E che al momento vede entrambe le squadre al primo posto, con gli stessi punti, ma con una differenza reti diversa. Alle furie rosse, forti di una migliore differenza reti (+4), potrebbe bastare un pareggio; per gli azzurri pareggiare o perdere quindi sarebbe la stessa cosa.
LE QUOTE DI UNIBET
I PRECEDENTI: l'Italia non vince in terra spagnola dal lontano 1949. Ma il Bernabeu ci riporta alla memoria il successo iridato del 1982 contro la Germania. Dal 2008 (europei in cui la Spagna ci ha eliminato ai rigori) in competizioni ufficiali 1 vittoria per parte: nel 2012 a Kiev il poker spagnolo in finale dell'Europeo e nel 2016 la vittoria azzurra firmata Chiellini e Pellè.
LE PROBABILI FORMAZIONI:
SPAGNA (4-1-4-1): De Gea; Carvajal, Sergio Ramos, Piqué, Jordi Alba; Busquets; Isco, Koke, Iniesta, David Silva; Morata. Ct. Lopetegui
ITALIA (4-2-4): Buffon; Darmian, Barzagli, Bonucci, Spinazzola; De Rossi, Verratti; Candreva, Belotti, Immobile, Insigne. Ct. Ventura
IL NOSTRO PRONOSTICO: partiamo sfavoriti, è innegabile. Però un gol riusciremo a segnarlo. Belotti, Immobile e Insigne sono già in condizione. Per questo motivo, senza troppi fronzoli optiamo per Over 0.5 ospite @1.71. Ben quotata anche la giocata GOL @2.08. Mentre, volendoci sbizzarrire con un risultato esatto, scegliamo il risultato esatto di 1-2 @17.00 su Unibet.