Spal - Torino (domenica ore 12.30)

Ad allietare i pranzi della prima domenica del mese di febbraio il lunch match tra Spal e Torino. Tornata alla vittoria in campionato sbancando il Tardini, la Spal ha fatto un gran balzo in avanti, staccando Udinese ed Empoli e raggiugendo il Cagliari. Il Toro è reduce dalla vittoria di misura sull’Inter che ha consentito alla squadra di Mazzarri di raggiungere quota 30: ciò significa 3 punti in meno della Samp, sesta, ed oggi in Europa League. La sfida del Mazza presenta delle quote abbastanza interessanti perché entrambe sono in grado di ottenere bottino pieno. 

LE QUOTE DI SNAI

CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARE

TUTTE LE QUOTE E SCOMMETTERE SUBITO

I PRECEDENTI: gli unici 3 precedenti degni di nota riguardano la scorsa stagione e la gara di andata. Lo scorso anno al Mazza divertente 2-2 in rimonta dei padroni di casa che grazie alle reti di Viviani e Antenucci hanno ribaltato l’iniziale doppietta di Iago Falque. Nella altre due sfide sono arrivate 2 vittorie dei granata, sempre davanti al proprio pubblico: 2-1 l’anno scorso e 1-0 con rete di Nkoulou lo scorso settembre. 


LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH

IL NOSTRO PRONOSTICO: con un palinsesto ridotto, per questa volta decidiamo di inserire il lunch match nelle multiple delle gare delle 15.00. Pertanto, fidandoci anche dei precedenti, optiamo per una comoda doppia chance X2 @1.25 in ottica #ICE. Mentre dovendo scegliere una quota un po’ più alta perché non puntare sul classico GOL che vale esattamente un raddoppio?