Torino – Hellas Verona (domenica ore 15.00)
La pesante sconfitta nel derby contro la Juve ha interrotto una striscia positiva di 4 risultati utili con cui il Toro ha raggiunto insieme alla Samp (che però ha sempre una partita da recuperare) il settimo posto in classifica. Mihajlovi? vuole una reazione dai suoi, ma anche Pecchia – probabilmente all’ultima spiaggia si attende l’impresa. L’Hellas infatti versa in condizioni disperate, con 2 punti in classifica e 0 vittorie all’attivo.
LE QUOTE DI UNIBET
CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARE
TUTTE LE QUOTE E SCOMMETTERE SUBITO
I PRECEDENTI: in Piemonte i granata non battono l’Hellas dal 2001 (da allora 2 pareggi e 1 sconfitta). Nel computo delle sfide è in vantaggio il Toro con 20 successi, ma i pareggi sono stati ben 19. Solo 9 i successi veronesi. L’ultimo confronto in Serie A risale a due stagioni fa, 0-0 allo stadio Grande Torino e 2-2 al Bentegodi.LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH
IL NOSTRO PRONOSTICO: guardando le quote sembrerebbe non esserci speranza per l’Hellas unica squadra insieme a Benevento e Genoa a non essere ancora riuscita a vincere. Il Toro dovrebbe dunque riuscire a vincere, ma i veneti – a secco dalla prima giornata – un gol potrebbero farlo. Ecco perché scegliamo la giocata GOL @1.80 come pronostico #FIRE. Il Toro è la squadra che riesce a sbloccare subito i match, scegliamo dunque – in ottica #ICE – la quota Over 0.5 p.t. @1.28.
