Lazio - Sassuolo (domenica ore 15.00)
La sconfitta contro il Napoli è stata presto dimenticata dalla Lazio che ha subito risposto con due vittorie consecutive in campionato contro l’Hellas e in Europa League contro lo Zulte Waregem. L’impegno casalingo contro il Sassuolo è alla portata dei ragazzi di Inzaghi, anche se Berardi – ancora a secco in questo campionato – lo scorso anno si è sbloccato da un lungo digiuno proprio contro la Lazio. Il Sassuolo ha bisogno dei gol del suo capitano per dare senso ad una stagione iniziata con grandi difficoltà da un punto di vista realizzativo (3 gol all’attivo in 6 partite).
LE QUOTE DI UNIBET
CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARE
TUTTE LE QUOTE E SCOMMETTERE SUBITO
I PRECEDENTI: si sfidano per la nona volta in Serie A. La prima volta terminò con un divertente 2-2. La costante è l’Over 1.5 che si è sempre ripetuto in tutti i precedenti. Dato curioso: Berardi e Immobile hanno entrambi segnato negli ultimi 3 confronti.LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH
IL NOSTRO PRONOSTICO: la Lazio è favorita, ma come dicevamo il Sassuolo non starà a guardare. E crediamo possa segnare almeno un gol ai padroni di casa, magari con il proprio capitano Mimmo Berardi. Per questo motivo – rinfrancati anche dai precedenti che recitano la costante Over 1.5 - consigliamo di scommettere sulla giocata GOL @1.76 come pronostico ICE. Per la FIRE scegliamo invece la combo 1+GOL @2.88 su Unibet.
