Croazia-Danimarca (domenica ore 20.00)
Va in scena uno degli ottavi di finale più affascinanti dell'intero raggruppamento, quello tra Croazia e Danimarca. Da una parte i croati, ben consapevoli che da loro ci si aspetta solo il definitivo salto di qualità, magari partendo proprio da una "agevole" qualificazione al turno successivo. Dall'altra i danesi di Jorgensen, ma soprattutto del talento Eriksen, pronto a battagliare fino all'ultima goccia di sudore per tornare a dar lustro calcistico alla propria nazione, dopo troppo tempo oramai. Nulla è scontato, stessi moduli con Rebic, Modric, Perisic e Mandzukic da una parte e Schöne; Poulsen, Eriksen e Sisto dall'altra. Lo spettacolo è assicurato!
CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARE
TUTTE LE QUOTE E SCOMMETTERE SUBITO
CROAZIA (4-2-3-1): Subasic; Vrsaljko, Lovren, Vida, Strinic; Rakitic, Brozovic; Rebic, Modric, Perisic; Mandzukic.
DANIMARCA (4-2-3-1): Schmeichel; Larsen, Kjaer, Christensen, Dalsgaard; Delaney, Schöne; Poulsen, Eriksen, Sisto; N. Jorgensen.
IL NOSTRO PRONOSTICO - Come prevedibile, tutti gli addetti ai lavori non hanno dubbi: sarà la Croazia a passare il turno e lo farà col minimo sforzo. Pur considerando l'imprevedibilità cui questo sport ci ha piacevolmente abituati, non possiamo che condividere il parere dei bookmakers e puntiamo contro i danesi con l'1 @1.85 per la #ICE. Per ciò che concerne la #FIRE, fiducia allo spettacolo e al Goal @2.60.
