Secondo turno in Bundesliga dopo la pausa invernale. Le temperature in Germania sono più alte della media, inverno non particolarmente freddo. Ciò potrebbe agevolare lo spettacolo e questo turno potrebbe essere ricco di reti, considerando anche le partite interessanti in programma. Solitamente Hoffenheim e Schalke sono garanzie di Over, così come è nota la solidità del Bayer Leverkusen sul proprio campo. Andiamo ad analizzare i 5 match più intriganti di questo turno, cercando di ritornare alla cassa.
Augsburg – Werder Brema
Sorpresa contro una delle delusioni del campionato: così si può sintetizzare questo incontro molto particolare. Una quota 1,65 per i padroni di casa a questo punto della stagione non ce la saremmo mai aspettata ad agosto; eppure la realtà dei fatti parla chiaro e l’Augsburg è giustamente favorito contro questo Werder. Noi però non ci fidiamo, l’1 non ci offre garanzie, perché può scapparci uno scatto d’orgoglio degli ospiti. Piuttosto preferiamo puntare sul segno Over 2,5, a 1,68 Betclic, visto che l’Augsburg in casa ne ha già totalizzati 7 su 8, mentre il Werder Brema è pur sempre il Werder Brema. Basti pensare che nelle ultime 3 trasferte, la squadra di Dutt ha segnato 7 reti e ne ha subite 10.
Hoffenheim – Amburgo
Sfida che promette un alto numero di reti a Hoffenheim, dove si affrontano due squadre in crisi che segnano e subiscono più di chiunque altro in questo campionato. L'Hoffenheim ormai lo conosciamo a memoria come squadra che fa spesso segnare il segno Over, mentre l'Amburgo alterna partite scialbe, con poche reti, a veri e propri festival del gol. Con la spinta di una squadra come quella allenata da Gisdol, l'Amburgo potrebbe cogliere l'occasione per tentare di conquistare qualche punto che sarebbe d'oro per la salvezza. Over 2,5 è la giocata consigliata, a 1,45 Betclic.
Leverkusen – Stoccarda
Aspirine in crisi, acuita dall'ultima sconfitta patita a Friburgo per 3-2 con una rimonta subita nel finale. Anche lo Stoccarda non se la passa bene, vista la scarsa continuità di risultati che sta dimostrando. Una partita in cui entrambe le squadre hanno bisogno di punti per diversi motivi, ma preferiamo dare fiducia al Bayer Leverkusen, che deve difendere il suo secondo posto e che in casa ha fin qui avuto un rendimento soddisfacente. Segno 1 da prendere in forte considerazione.
Schalke – Wolfsburg
Sfida sulla carta equilibrata tra due squadre in un ottimo periodo di forma. I Königsblauen in casa non perdono più un colpo, mentre il Wolfsburg non perde fuori casa da molto tempo. I precedenti sono favorevoli allo Schalke, ma quest'anno non è scontata una vittoria dei padroni di casa, preferiamo scommettere sulla presenza di almeno un gol per parte, ipotizzando una possibile X e un risultato di 2-2. Il segno GOL è la nostra scelta, a 1,52 Betclic.
Hannover – Borussia M.
Sfida molto equilibrata ad Hannover come confermano le quote. I padroni di casa sono in ripresa dopo il cambio allenatore, mentre gli ospiti sono stabili nelle prime posizioni, frutto di un ruolino interno strepitoso. In trasferta storicamente hanno sempre un po’ di difficoltà, anche se quest’anno hanno migliorato questa tendenza. Il ‘Gladbach ha segnato sempre negli ultimi precedenti contro l’Hannover, che a nostro avviso in questo match è leggermente favorito. Questo “leggermente” non ci dà alcuna garanzia, è solo pura sensazione. Per questo motivo preferiamo puntare su almeno un gol per parte, considerando la difficoltà nell’individuare un eventuale vincitore in questo match e le medie realizzative delle due compagini.
La Bolla
Augsburg – Brema Over 2,5
Hoffenheim – Amburgo Over 2,5
Leverkusen – Stoccarda 1 Schalke – Wolfsburg Gol
Hannover – Borussia M. Gol
con sole 10 euro potreste vincerne circa 85 grazie a Betclic
Seguici anche su Facebook
Leonardo Toscano
Eugenio Abbondanza
Redazione Scommesse Fantagazzetta