SHARE

Fantacalcio, i 5 migliori e i 5 peggiori portieri da schierare nella 13.a giornata

Handanovic una garanzia, rischio derby di Genova


|

I MIGLIORI 5

HANDANOVIC - In casa contro il Frosinone non dovrebbero arrivare particolari sorprese. L'Inter deve inaugurare al meglio una serie di partite piuttosto complicate: occhio a possibili distrazioni, ma Handanovic non può non essere tra i migliori di giornata.

PERIN - Ci sarà lui, e non Szczesny, a difendere i pali della Juventus. Dopo appena 1 presenza in campionato, Perin timbrerà così per la seconda volta il cartellino: contro la Spal, in casa, la scelta è comunque sicura e affidabile. 

OSPINA - Dopo l'abbandono di Ventura, le accuse di Pellissier ed un inizio di campionato praticamente disastroso, non può essere il Chievo, tra le mura del San Paolo, l'avversario in grado di mettere paura ad Ospina. E ai fantallenatori proprietari 

SEPE - Il Sassuolo non è da sottovalutare, ma nel derby emiliano parte un gradino avvantaggiato Sepe, anche per il rendimento interno del suo Parma.

CRAGNO - C'è anche lui nei 5 migliori portieri di giornata, anche se il Torino non sarà un avversario comodo. Ma nelle difficoltà Cragno può dare il meglio di sé: ed un allenatore, in fondo, deve anche saper rischiare. 


I PEGGIORI 5

SPORTIELLO - Contro l'Inter a San Siro non è proprio la giornata ideale. 

GOMIS - Nonostante la buona prestazione contro l'Inter e il risultato fuori casa contro la Roma, la Juventus a Torino resta pur sempre un avversario con cui mettere in conto, di media, almeno due gol.

SORRENTINO - Non è questo il momento...

RADU - Il Derby di Genova è sempre stata una partita pericolosa: da un noioso 0-0 ad una potenziale goleada. In mezzo, il coraggio dei fantallenatori, preoccupati da Quagliarella e l'attacco doriano.

AUDERO - Bis, ma con Piatek. 

Condividi con i tuoi amici!