Non è stata una giornata facile. Ad esempio, quando ti serve un gol di Callejón nel posticipo per battere il tuo avversario:
Doppietta di Džeko ed esulti come avessi le articolazioni delle action figures con cui giocavi da bambino e invece no, è fuorigioco.
3º POSTO - ICARDI SEI RETI IN TRE PARTITE CONTRO IL PESCARA
Sì, ma prima che lo schierassi tu era a quota sei reti in due partite. Ma come D'Ambrosio e João Mário? Nemmeno l'assist in fuorigioco ti consolerà.
2º POSTO - DE PAUL NEWMAN
"Lo spaccone" è un cortometraggio di Matthew McConaughey (Luca Banti), riadattamento di "The Hustler" di Robert Rossen (1961), in cui Rodrigo de Paul (Kevin Spacey) elimina il rivale in amore De Sciglio (Dustin Hoffman) e viene candidato al decisivo Golden Gol. Tratto da una storia vera.
1º POSTO - EL PIBE DE L'HINTERLAND PERUGINO
Andate su Wikipedia, sulla pagina dedicata al 26 giugno, scoprirete che quel giorno, nel 1991, è nato a Marsciano Diego Armando Falcinelli. Poi si sono svolte le celebrazioni dell'Indipendenza della Slovenia, ma quello, da quando Birsa ha iniziato a sbagliare i rigori e Handanovi? a sfornare papere, non interessa più a nessuno. Otto gol in sedici presenze con la maglia della più candidata a retrocedere, Falcinelli è l'idolo di tutti i bambini che calcano i campetti polverosi da Lagos alle favelas di Rio.