Non c'è un attimo di tregua in questa fase finale del campionato e del fantacalcio: non fai in tempo ad infamare il tuo avversario perché ti ha battuto per mezzo punto che subito devi pensare al prossimo. E intanto accumuli sfighe con un ritmo elevatissimo.

3° POSTO - MALINOVSKYI MEZZO GAUDIO

Ci segnala un fantallenatore che lui ha instaurato un rapporto di odio profondo con l'ucraino dell'Atalanta. Quando rimane in panca: gol, assist, giocate spettacolari, pare Maradona, non sai come fermarlo. Quando lo mette tra i titolari: partitina scialba, senza acuti, magari pure con qualche malus come domenica a Udine. Il nostro amico è convinto che Ruslan ce l'abbia con lui e noi crediamo e speriamo sia vero.

2° POSTO - NEROVERDI CATTIVONI

Altra segnalazione di un utente che ha perso la scorsa settimana per il gol di Magnani al 89' contro l'Inter e ha perso in questo turno per il gol di Rogerio al 96' contro il Verona. C'è un evidente accanimento del Sassuolo nei suoi confronti.

"Guardali come mi esultano in faccia" (Getty Images)

1° POSTO - BASTONI IN SOLITUDINE

Le partite alle 21.45 ti impongono un'attenzione maniacale fino ad un orario in cui normalmente saresti già al terzo sonno inoltrato. Però questa volta sei sereno, ti sei fatto i tuoi conti, hai quasi vinto. Il tuo avversario ha solo Bastoni ma figurati se proprio Bastoni va a segnare ribaltando tutto dai non scherziamo sì è bravo però la difesa del Par...

Però la difesa del Parma si è dimenticata di marcarlo (Getty Images)