Secondo appuntamento della stagione per le Fantasfighe con chicche di un certo spessore, giocatori che indirizzano partite dopo aver attirato maledizioni e colpi di scena sul finale. 

3° POSTO - Déjà vu Sirigù

Sette gol l'anno scorso, quattro quest'anno: mettere Sirigu quando affronta l'Atalanta significa non portare a casa granché. Forse si può parlare di fantasfiga ricercata ma insomma, uno ha il diritto di provarci!

Un'immagine di Sirigu a fine partita
Un'immagine di Sirigu a fine partita

2° POSTO - Lazzari si è alzato e ha camminato

Ok, Manuel Lazzari non è mai stato un goleador: in Serie A aveva 2 gol all'attivo prima della rete di Cagliari. Però segnare all'esordio di un nuovo campionato dopo che chi aveva puntato su di lui l'anno scorso non aveva ricevuto niente... beh, è maleducazione!

Guarda come se la ride! (Getty Images)
Guarda come se la ride! (Getty Images)

1° POSTO - La Remuntada

Ci segnalano una rimonta clamorosa avvenuta grazie ai bolognesi Soriano e Palacio, portatori di 25.5 punti nell'ultimo match della giornata. Se aggiungiamo i 13.5 di Cristiano nella penultima sfida del turno e consideriamo i due gol subiti da Mirante, abbiamo un bottino di 35 punti! Finisce in parità e chi era in vantaggio può disperarsi pure per i due gol annullati a Ciccio Caputo.

Alleghiamo prova fotografica
Alleghiamo prova fotografica