Bentornati ad un nuovo appuntamento con la rubrica che tutto il mondo ci invidia, non avendo molto di meglio da fare evidentemente. Questa settimana sul podio protagonisti attesi ma mancanti e protagonisti completamente inattesi.

3° POSTO - PISTOLERO A SALVE

Per la rubrica "Attaccanti pagati a peso d'oro e che non segnano neanche per sbaglio" andiamo in casa Milan dove continua il momento negativo di Krzysztof Piatek. A fronte dei 3 gol realizzati il polacco sta infilando una serie di prestazioni orripilanti culminate con il 4.5 preso contro il Napoli. 

Krzysztof Piatek in una posa tipica di chi l'ha comprato in estate (Getty Images)

+

2° POSTO - MANCO AI RIGORI SI QUAGLIA

Sempre a proposito di attaccanti non prolifici, emblematica come fantasfiga il rigore per la Samp procurato da Quagliarella che quindi avrebbe l'occasione per sbloccarsi e però non lo tira perché... fuori dal terreno di gioco per infortunio! E intanto la casella gol fatti continua a registrare 1.

"Ma fammelo tirare lo stesso!" (Getty Images)

+

1° POSTO - COSE DA PAZ

Quanti fantallenatori nel pieno possesso delle proprie capacità mentali hanno comprato Nehuen Paz, ovvero un difensore che si sapeva avrebbe visto il campo con il binocolo, all'asta? E quanti di questi fantallenatori hanno avuto l'ardire di schierarlo in campo? Se arriviamo oltre le dita di una mano è roba da non crederci. Ecco, pensate a quelli che hanno perso perché Paz è entrato e ha messo a referto un assist. Come crediate che abbiate reagito?

Come minimo con questa faccia perplessa (Getty Images)

+