We are back! Dopo settimane di assenza forzata è tornato il Fantacalcio e OVVIAMENTE sono tornate le Fantasfighe, che stavano lì quatte quatte pronte ad uscire fuori e colpire senza distinzioni qualsiasi fantallenatore. Con i 5 cambi e le partite ogni 3 giorni, da qui al 2 agosto ne vedremo di ogni.

3° POSTO - BERGAMO BASSA

Nello spettacolare e ricco di bonus 3-2 tra Atalanta e Lazio, un pensiero a chi si è beccato il 4.5 di Immobile - voto più basso del campionato per l'attaccante che però vi ha fatto 348 gol quindi non vi lamentate - e per chi si è dovuto sorbire il 3.5 di De Roon che però resta uno dei giocatori cult del torneo e non si capisce cosa si aspetti a nominarlo Social Media Manager della Serie A.

2° POSTO - OLD BUT GOLD

Un grande classico intramontabile: il tuo rigorista che si fa parare il tiro dagli 11 metri dal portiere del tuo avversario. Pronti via ed ecco protagonisti Criscito - che quest'anno non ha proprio un gran feeling con i rigori - e Sepe.

Sdeng (Getty Images)

1° POSTO - GAGLIARDINI, PERCHÈ?

Sei stato costretto dalle circostanze avverse a schierare Gagliardini in mezzo al campo. Vabbè dai, affronta il Sassuolo, quella difesa lì regala gioie a tutti, hai visto mai che... No, non hai visto mai. Gaglia non ha segnato un gol fatto ma in compenso ha creato un eccellente sfondo per meme.