Siccome questo Natale 2020 è già molto complicato con tutte le restrizioni per il Covid, rendiamolo ulteriormente triste con una bella carrellata di Fantasfighe sotto l'albero così vi facciamo mandare di traverso per bene tutti i pranzi che comunque avete preparato con molta cura. 

3° posto - Mannaggia Keita

Era atteso da molti fantallenatori che hanno puntato su di lui con grande convinzione nonostante il suo esordio con la Samp venisse costantemente rinviato per problemi di varia natura. Poi eccolo finalmente! Keita Balde! Proprio lui! Segna! E viene espulso.

Noi crediamo ancora in te, Keita (Getty Images)
Noi crediamo ancora in te, Keita (Getty Images)

2° posto - La sorpresa all'ultimo minuto

Pregustavi un Natale da trionfatore al Fantacalcio, non è vero? Eri lì che pensavi a quanto ti saresti gustato le abbondanti mangiate, non è vero? Cosa mai poteva andare storto? Due gol nei minuti di recupero? Se vabbè. Come fai a pensare che per esempio i suoi Insigne ed Hernandez segnino entrambi oltre il novant...

"Pronto? Sì, sono stato io" (Getty Images)
"Pronto? Sì, sono stato io" (Getty Images)

1° posto - (in)Difesa Juve

Per chi ha messo i difensori della Juventus un abbraccio forte: non è colpa vostra, avete fatto la scelta giusta, chiunque al posto vostro avrebbe fatto altrettanto, non dovete piangere. Venite qui, abbracciamoci (virtualmente) forte.

Mettiamoci a ridere, va (Getty Images)
Mettiamoci a ridere, va (Getty Images)