Eccoci qua con le Fantasfighe del weekend di campionato. Si avvicina la fine della stagione anche per i fantallenatori e ogni sfiga pesa il doppio, gufare diventa una questione di sopravvivenza. 

3° POSTO - IL DESERTO DEI FLOCCARI

C'è stata una grossa moria di attaccanti come voi ben sapete (cit.) e sei costretto a scegliere tra due che hai preso ad 1 per rimpinguare il reparto: Floccari contro la Juve o Matri contro il Parma? Il dubbio ti attanaglia fino all'ultimo minuto buono per consegnare le formazioni. Poi la scelta: Matri.
Che piglia 4.5 con gol annullato dal VAR. Floccari segna e porta a casa 5 punti in più. Ricordami di quanti punti hai perso?

Ma rivediamolo giusto per farci del male

+

2° POSTO - KOUBISALY

Il tuo avversario ha Koulibaly e tu hai già messo in preventivo che contro il Chievo prenda un buon voto: ci sta, è normale. Parti quindi già rassegnato all'idea che meno di 6.5 non pigli a meno di cose clamorose.
Ecco, clamorose. Tipo che segni il suo primo gol stagionale. Tipo che segni la sua prima doppietta in carriera. 

1° POSTO - DRACARYS!

Sul gradino più alto del podio accomuniamo tutti quelli che hanno Zapata, Gomez, Freuler, Ilicic, Hateboer, Mancini e tutti gli altri bergamaschi che ieri le hanno provato tutte per segnare all'Empoli ma o non hanno inquadrato lo specchio della porta o hanno trovato il corpo di un difensore o sono stati fermati da una delle mani di Dragowski.

Un'immagine di Dragowski durante Atalanta-Empoli

+