Appuntamento con la rubrica che vi fa rivivere i peggiori incubi del weekend fantacalcistico, ricordandovi quanto siate stati avventati nelle aste di riparazione o nelle scelte di formazione.

3° POSTO - LA LEGGE DI MURPHJON

Partiamo proprio dalle aste. Quanti di voi si sono liberati di Callejon, autore di una stagione pessima fin qui? Eccovi qua. Beh non era una mossa sbagliata. In più sicuramente avete recuperato molti crediti. Avete fatto bene, tanto cosa volete che segni lo spagnolo da qui alla fine della stag...

Bellissima foto, che rappresenta Callejon raccogliere un fantallenatore caduto nella sua trappola (Getty Images)

2° POSTO - IZZO DI GIOIA? NO

Ennesimo voto profondamente negativo del difensore del Torino che quest'anno davvero non ne imbrocca mezza. L'anno scorso è stato uno dei difensori più prolifici, sia come media voto che come fantamedia; adesso sta facendo disperare i fantallenatori che continuano sciaguratamente a puntare su di lui.

Seconda espulsione di fila (Getty Images)

1° POSTO - PAGA PER TUTTI DONNARUMMA

Eleggiamo il portiere del Milan - che ha preso 2.5 - a simbolo del tracollo rossonero di domenica che ha cambiato le sorti del derby e di riflesso quelle di centinaia di fantallenatori, già certi di una vittoria e invece travolti dagli avversari griffati nerazzurro. 

"Dai Gigio, poteva andare peggio: potevi prenderne 5" (Getty Images)