Ogni tre giorni si torna in campo e ogni tre giorni siamo pronti per elencare le Fantasfighe più sfigate del turno di campionato. Un luglio senza tregua per i fantallenatori, che si giocano titoli e coppe sotto un caldo infernale. E ancora deve venire il bello...

3° POSTO - ROCK'N'ROLL RABIOT

Ora, parliamoci chiaro: quante possibilità c'erano che Rabiot segnasse così a San Siro prendendo 7 e risultando migliore in campo della Juve? Quante? Pochissime? Vogliamo scendere a meno di pochissime? Una sola? Ecco: si è avverata.

Badabum! (Getty Images)

2° POSTO - LASAGNA INDIGESTA

"Ho Lasagna contro in tre fantacalcio diversi" il grido disperato di un fantallenatore che si ritrova sconfitto in tutti i tornei per il gol dell'attaccante dell'Udinese nei minuti finali contro la SPAL. Un grido che non può lasciare insensibili, è necessario che le istituzioni manifestino vicinanza al malcapitato.

Oplà (Getty Images)

1° POSTO - POLACCO PERFORATO

Ora, parliamoci chiaro: quante possibilità c'erano che Szczesny pigliasse 4 gol e un misero 1.5 come fantavoto? Quante? Pochissime? Vogliamo scendere a meno di pochissime? Una sola? Ecco: si è avverata.

"Più difficile da capire i 4 gol presi dalla Juve o gli universi paralleli di Dark?" (Getty Images)