Salve a tutti, amici e amiche che avete passato una settimana fantacalcistica infernale. Venite pure qui, nel luogo del dolore, nello spazio delle lamentele, nel posto delle imprecazioni. Facciamoci forza a vicenda.

3° POSTO - L'ACCADEMIA DELLA KRUNIC

Infortunatosi contro il Napoli, il bosniaco dell'Empoli non sembrava in grado di recuperare per essere disponibile a Udine. E ovviamente non l'hai messo titolare.
E ovviamente ha giocato, ovviamente segnato e già che si trovava di passaggio servito un assist.

"Cos'hai da ridere???" (Getty Images)

+

2° POSTO - L'OLANDESE SEGNANTE

A giudicare dalla mole di post scritti sui social nel post Bologna-Chievo, la quantità di gente che ha perso per colpa del gol al 90' di Dijks è di gran lunga superiore a quella che si poteva razionalmente pensare. Di conseguenza c'è un sacco di gente che ha puntato forte sull'olandese, così, de botto, senza senso.

1° POSTO SUB JUDICE - CIOFANI CULONE?

Dopo il gol contro la Fiorentina, l'attaccante del Frosinone ha dichiarato: "Al Fantacalcio mi sono schierato ancora una volta primo panchinaro perché mi sta portando fortuna, ma dovrei entrare".
Chiediamo ufficialmente a Daniel di farci sapere se alla fine è davvero entrato perché, in caso contrario, il primo posto nelle fantasfighe di questo campionato non glielo toglie nessuno. Perché sì, d'accordo, hai fatto vincere la tua squadra ma se hai perso al fantacalcio niente ha senso!

Anche Pezzella deve aver messo Ciofani in panca a giudicare dalla sua espressione (Getty Images)

+