Aspetti per tutto il lunedì i bonus De Paul e Perica, annunciati titolari in formazione persino su Marte, poi alle 18 scopri che giocano Maxi López e Lasagna. Grazie Oddo.
3º POSTO - L'EMBARGO A KUBA
Jakub Jankto detto Kuba è il giocatore che il lunedì non ti aspetti: tu che l'hai contro al primo gol dell'Udinese fai partire una sinfonia di bestemmie acrobatiche poiché il +3 del ceco di Praga ti costa il pareggio. Al rientro in campo delle squadre, quando l'assist di Maxi ispira la doppietta di Jankto, non hai più termini blasfemi per descrivere il dramma che stai vivendo.
2º POSTO - TRE PERIŠI?
Ai tempi di Bruges il buon Ivan segnò quattro reti - e un assist - nel 5-0 rifilato al Charleroi. Una tripletta? No, mai segnata, fino a ieri pomeriggio,. Il fendente al minuto novantadue toglie la palla dai piedi di Škriniar e s'insacca alle spalle di Sorrentino: il croato può portarsi a casa il pallone e la tua dignità, che ovviamente l'avevi contro.
1º POSTO - ODIO BRIGNOLI
La stampa ha il super potere di farti odiare l'orsetto Knut, che ci vuole a odiare il portiere del Benevento? Dal gol al Milan a questo momento l'estremo difensore di proprietà della Juventus e di cui ora sappiamo pure il numero di punti neri sulla schiena è stato ospite a: SkySport, Le Iene, Tiki Taka, Pomeriggio Cinque, Uomini e Donne, Berizzo & Costanzo Show, Solletico, Il commissario Montalbano, Non sapevo di essere un attaccante e altri programmi che in questo momento mu sfuggono. Cosa dice un portiere dopo aver segnato di testa al Milan il gol del pari al novantaquattresimo battezzando così l'esordio del neo mister Ringhio Gattuso? "I miei follower su Instagram sono passati da cinquemila a trentaduemila". Sì, tutti ci meritiamo un avversario che schiera Brignoli titolare.