Avete passato delle buone feste nonostante le restrizioni? Vi siete riposati? Avete mangiato? Bene. Ora possiamo ripartire con le Fantasfighe che anche in questo 2021 ci accompagneranno fedeli.

3° posto - Simeone dove sei?

Il Cholito era partito fortissimo con cinque gol in sei partite per la gioia di chi aveva puntato forte su di lui. Poi però il vuoto, complice il Covid. Una sufficienza nelle ultime quattro partite non è il massimo. Forza Cholito che c'è gente che ti aspetta!

Posa indicativa (Getty Images)
Posa indicativa (Getty Images)

2° posto - Re(ietto) Arturo

Se chi ha puntato su Simeone si lamenta, figuriamoci cosa dice chi ha speso crediti su crediti per Vidal. A quasi metà campionato il cileno non ha portato neanche un bonus, ma neanche per sbaglio. In compenso qualche insufficienza e pure il 4.5 preso domenica contro il Crotone.

Però la cresta è sempre impeccabile (Getty Images)
Però la cresta è sempre impeccabile (Getty Images)

1° posto - All'improvviso un Carneade

Ci sono gol che non servono alle partite ma che danno un fastidio atroce a chi li subisce al Fantacalcio. Prendete per esempio quelli che hanno perso perché Zeegelaar ha segnato il momentaneo 3-1 tra Juventus e Udinese. Un gol inutile, dai! Per di più l'olandese non segnava da cinque anni! Bel modo di iniziare il 2021...

"Ma ho segnato io? Davvero?" (Getty Images)
"Ma ho segnato io? Davvero?" (Getty Images)