Secondo appuntamento stagionale con le Fantasfighe, le ultime che non coinvolgono tutti i fantallenatori. Eh sì, perché con la sosta classica di settembre ci sarà spazio per aste all'ultimo sangue in cui rinnegherete amici e parenti per accaparrarvi quell'esterno sinistro che promette di fare molti gol e invece finirà per non fare neppure le ragnatele in panchina perché schifato dagli stessi ragni. Oppure per quel terzino dal gol facile ma che quest'anno, siccome lo avete preso voi, diventerà il nuovo Paolo Montero e prenderà a pugni mezza Serie A.

3° POSTO - LEGNI, LEGNI OVUNQUE

Non uno, non due, non tre, non quattro, non cinque ma ben SEI legni colpiti nel derby. E se state lì a lamentarvi perché un laziale dei vostri non ha avuto mira, pensate a chi ha Zaniolo e ha sentito un doppio sdeng nel giro di pochi minuti.

Inevitabile gif

+

2° POSTO - È UN GOMBLOTTO!

Settimana scorsa non sei riuscito a vincere perché a Cristiano Ronaldo hanno annullato un gol per fuorigioco di nanometri. E per nanometri è stato assegnato il gol a Lautaro Martinez, che ovviamente ha il tuo avversario e che ovviamente è stato determinante per farti perdere.
Coincidenze? Noi delle Fantasfighe crediamo di no. C'è chiaramente un disegno del VAR ai tuoi danni. è indubbiamente così.

Anche Tina Cipollari conferma

+

1° POSTO - QUOQUE TU, KALIDOU?

Sei un aficionado del maliano sin dal suo arrivo in Italia. Hai goduto insieme ai tifosi del Napoli quando segnò il gol decisivo nello scontro diretto allo Stadium due anni fa. Non hai badato a spese per riprenderlo quest'estate.
L'autorete con la Juve e il conseguente 2 come fantavoto sono state pugnalate al cuore. 

Chiellini consola Koulibaly in rappresentanza dei fantallenatori che hanno perso per colpa del maliano (Getty Images)

+