Eccoci dopo la sosta con la rubrica che vi prende a schiaffi senza pietà mentre siete ancora lì inebetiti sul divano a chiedervi chi diamine ve l'ha fatto fare di puntare su Olsen.

3° POSTO - FANTAKARMA IS A...

Ti è piaciuto prendere in giro il tuo rivale perché ha messo Okaka in panchina? Ti sei divertito? Il FantaKarma no e ti ha punito severamente facendo infortunare Dybala: dentro al suo posto, naturalmente, Okaka.

È andata più o meno così

+

2° POSTO - CATERPULGAR

Rigore per il Bologna. Hai Dzemaili e già incroci le dita perché hai un gran bisogno di un gol per aggiustare la giornata. Lo svizzero è sul punto di battuta quando dalla panchina si alza Pulgar: non entrerà mica per batterlo lui? "No dai, ho bisogno di quel gol di Dzemaili. Ma cosa fa? Ma glielo lascia? Ma no, dai! No, non lo fare!"

E invece l'ha fatto (Getty Images)

+

1° POSTO - FRIDAY, I'M IN GROVE (NEL SENSO DEL CRATERE LUNARE)

Non è bello ritrovarsi già alla gara del venerdì sera, anzi già alla fine del primo tempo della gara del venerdì sera, sotto di due gol perché al tuo avversario sono andati a segno Pisacane e Ionita. No dico: Pisacane e Ionita. Che poi quante possibilità ci sono che Pisacane e Ionita segnino, nella stessa giornata e per lo stesso fantallenatore? La cometa di Halley passa più spesso.

Foto ricordo (Getty Images)

+