Cari amici di FG, vorrei condividere con voi (e spero con tutti gli altri mister se vorrete pubblicare questa storia) l'inverosimile finale di stagione vissuto ieri dalla nostra lega.

Un thriller che nemmeno i più grandi scrittori di libri gialli avrebbero potuto ideare

All'ultima giornata si giocano il titolo due squadre: il mio Atletico8tituli in testa con 35 punti e il MegaDivinOtelma staccato di una sola lunghezza a 34.

La capolista affronta in casa l'ostico Doctor Feelgood mentre la seconda gioca in trasferta contro il già retrocesso Francivilla team.

La giornata inizia per me sotto i migliori auspici: doppietta di cr7 e prima fuga

Ma nel primo pomeriggio tutto gira per il verso sbagliato: Gomez, Belotti e milinkovic savic ribaltano il risultato a favore di Doctor Feelgood.

Grazie al gol di Mertens (e nonostante Milik lasciato colpevolmente in panchina) nella partita delle 18 riaggancio il pari, che pero' non basta se il Divino Otelma sbanca Francivilla, al quale incredibilmente

espellono addirittura 3 giocatori: Ceppitelli, Marusic e Mandragora, per un punteggio finale di 56,5 miseri punti.

Al Divino Otelma basta quindi arrivare a 66 punti per vincere partita e titolo. Ma i suoi stentano nelle prime partite della giornata e prima di Milan-Spal e' soltanto a 65 punti, con Calhanoglu e Suso arbitri del nostro destino.

Alla fine del primo tempo, 6,5 per entrambi e 66 punti virtuali, che varrebbero il campionato, ma tutto e' ancora aperto.

Poi arriva la mazzata, quello che avevo ormai vissuto come un vero e proprio colpo di grazia: assist di Calhanoglu per Higuain e il mio avversario vola a 67.

L'ammonizione comminata a Suso riaccende una flebilissima fiammella ma a 1 minuto dalla fine ecco il miracolo: secondo giallo ed espulsione per Suso, che scende improvvisamente a 5 per un totale di 65,5 punti.

Due pareggi che lasciano immutata la classifica e mi regalano la più incredibile gioia fantacalcistica della mia vita. Fantagazzetta grazie di esistere !

Leonardo - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI