Giornata 4: persa 1-0 col mio avversario che totalizza 66 punti.
Giornata 5: subisco gol da FERRARI DEL SASSUOLO, l'unico gol finora di Milinkovic Savic e l'unico gol di Gomez (abbiamo iniziato a giocare alla terza giornata), sconfitta 0-5.
Giornata 6: pareggio 0-0 giocando in 10.
Giornata 7: subisco il gol (inutile) di Biraghi a tempo scaduto e la doppietta di Suso che non segnava da febbraio.
Giornata 8: riesco a fare un punto ma subisco gol da RINCON del Torino...
Giornata 9: si gioca Bologna-Torino, il Toro segna due gol, Iago su assist di Meite e Baselli su assist di Iago. Il mio avversario ha Baselli, Meite e Iago. Perdo 0-4.
Giornata 10: si sono giocate solo tre partite ma ho già subito il gol+assist (12 punti) di MANCINI dell'Atalanta... che era il secondo cambio in panchina per il mio avversario.
Ah, l'anno scorso ho perso il campionato all'ultima giornata, arrivando pari al mio avversario ma finendo secondo per punteggio totale (2630 vs 2616.5), dopo essere stato in testa da solo fin dalla prima giornata.
La mia squadra di quest'anno? Vi dico solo che ho Simeone (anzi, 5imeone), Zapata, Calhanoglu, Callejon, Caldara, Ghoulam, Zaza, Kluivert e Musso, oltre a Handanovic, Alex Sandro, De Vrij, Brozovic, Joao Pedro e altri. Ovviamente, sono ultimissimo.
Sono io il più sfortunato d'Italia?
Giorgio - La mia Lega Fantagazzetta
Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?
La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!
Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!