Cari amici fantallenatori, sono a raccontarvi di una fantarimonta davvero insperata.
Brevemente: lega a 10 squadre, tutti amici, quasi tutti colleghi con tanto di gruppo what's up. La tensione è a livelli esorbitanti ogni giorno ????
Decima giornata - ottava per noi - turno infrasettimanale....dunque formazione ideale da poter schierare entro il martedì sera. Match in questione FC Berna 1980 - Napolissimo. Si comincia dall'anticipo Inter-Sampdoria. Pronti via ed ICARDI gli piazza un 8 + 6 + 1 del gol vittoria al contrario dei miei HANDANOVIC, 5.5 - 2 gol subiti e del fallimento RAMIREZ 5 peraltro sostituito alla fine del primo tempo. Ma non mi sento ancora battuto, tutto sommato parto dal +2 casalingo.
Mercoledì ore 19.30 circa di Atalanta-Verona: entra KURTIC dalla panchina, la butta dentro (7+3) e NAPOLISSIMO vola ad un bonus di + 10 con ottimi voti. Ma non mi voglio arrendere nonostante sia senza attacco ((BELOTTI out, ELSHA (schierato) e SCHICK in panca, FALCINELLI ancora in cerca del primo gol, PERICA (schierato) e PUCCIARELLI non certo entusiasmanti)).
Ore 21.15 circa: con un lampo improvviso, quasi in contemporanea, mi arrivano i gol di un grande SUSO e quello insperato di LULIC + 1 assist; per lui gol subito da BRIGNOLI (Benevento).
Alla fine dei primi tempi ho quantomeno riequilibrato l'incontro (potenziale 2-2 finale). Nella ripresa ci pensa l'autogol di LULIC -2 a farmi vedere nuovamente i fantasmi: maledizioneeee!!!!
Ma è nel finale che accade l'insperato: grazie al gol di IZZO del 2-3 in Genoa-Napoli i suoi difensori CHIRICHES e GHOULAM vanno a referto con un 5.5 ed un 5, FARIAS entra in campo solo al '83 quindi s.v. e gli entra SAU dalla panchina con un 5.5 - 3 del rigore sbagliato e BRIGNOLI subisce il secondo gol al '94 da Pavoletti.
FANTASTICO!!!!!, non ci potevo credere risultato finale FC BERNA 1980 (74,5) - NAPOLISSIMO (71,5) 2-1, per un 0,5 avevo compiuto un mezzo miracolo sportivo!!!!!
Daniele - La mia Lega Fantagazzetta
Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?
La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!
Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!