Salve ragazzi, sono Filippo, malato di fantacalcio della lega Super Bestemmia League.

Tutto nasce quando domenica 23 dicembre allo scambio di regali di natale un giocatore della nostra lega decide di regalare il leggendario "eau de fantasfigà" all'allenatore della Alpini United, squadra che ho affrontato durante questo lungo sabato.

Sabato ore 11.30, negli Fc Camporellas è la mia ragazza a schierare la formazione e questo weekend decide per un 433 leggero, salva la formazione e si comincia.

Dalle 15.00 le cose iniziano a prendere una piega malvagia, subito si rompe Joao Pedro, perno del nostro centrocampo, a lui fa assist Luis Alberto e siamo subito sotto, Caprari nostro gioca bene ma Quagliarella suo la butta dentro e siamo ancora più affossati.

I nostri attaccanti fanno pietà, ci tradisce anche capitan Caputo mentre il suo Strakosha imbattuto ha la meglio sul nostro Olsen che al 90' pensa bene di gettare il punto bonus alle ortiche.

Prima di Inter-Napoli lui è verso i 74 e noi 64 con il solo Skriniar in campo e qui il profumo inizia a fare effetto, insigne espulso, il 5 di Mario Rui, al posto di Kurtic gli entra Krunic espulso con fantavoto 4... A tempo scaduto guardo il live finale, 64.5 a 65.5, sia benedetto il profumo!

Filippo - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI